DOMANDE FREQUENTI

Posso modificare il mio ordine, annullare un articolo o annullare l'ordine ?

Puoi modificare il contenuto del tuo carrello online in qualsiasi momento fino a quando il tuo ordine non è stato pagato.


Dopo il tuo pagamento e successiva verifica, l'ordine entra nella fase di preparazione, con l'assistenza di Whatsapp  potrai modificare i prodotti che hai ordinato.


Dopo che il tuo ordine è stato spedito ed entro 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine, hai il diritto di recedere, ovvero puoi abbandonare l'acquisto di uno o più articoli senza fornire alcuna motivazione. Se più di un articolo viene acquistato in consegne o lotti separati, il diritto di recesso scade 14 giorni dopo l'ultima consegna o lotto.

Puoi inoltrare la tua richiesta a: tlinecompetition@gmail.com oppure Tramite il modulo di contatto online 

In che modo posso pagare il mio ordine sul sito ?

Il pagamento per il tuo acquisto viene effettuato online durante il processo di ordinazione.
Per tua comodità, ti offriamo i seguenti metodi di pagamento:
carte di credito, Visa, Mastercard, Maestro, PayPal, Amex, Bonifico Bancario.

 

Adottiamo tutte le misure necessarie per garantire la riservatezza e la sicurezza dei tuoi dati trasmessi in rete; non conserviamo alcun contenuto o traccia delle informazioni.

In quanti giorni arriverà il mio pacco ?

Una volta completato il Pagamento, impiegheremo 24/48 ore per processare il tuo ordine dopodiché la tua spedizione sarà affidata al Corriere per la Spedizione, successivamente riceverai il Codice Tracking per tenere traccia del tuo pacco fino alla Consegna.


Spedizione ( 6/8 giorni lavorativi )

I tempi di consegna variano a seconda delle zone. Sono escluse le consegne di domenica e giorni festivi.

Come posso verificare la taglia ?

La guida alle taglie sara presente nella scheda prodotto di ogni singolo capo della collezione.